Delegazione Scrambleranti al WDW 22-24 luglio 2022
- Lizrael
- Scrambler: Icon
Delegazione Scrambleranti al WDW 22-24 luglio 2022
Torna dopo quattro anni il WDW! Vogliamo mancare??? No di certo! Lancio questa iniziativa perché penso che sarebbe bello presentarci tutti insieme con un nutrito gruppo di Scrambler!
L'idea è quella di partire il venerdì pomeriggio o sabato mattina per goderci almeno due giorni di festa Ducati
In base alle adesioni potremmo organizzare un pranzo o una cena tutti insieme, sfilare in gruppo alla parata e partecipare alle varie attività del WDW!
Per l'acquisto dei biglietti e l'alloggio in zona ognuno provvederà da sé.
Chi è interessato indichi nel calendario i giorni in cui pensa di essere presente a Misano!
L'idea è quella di partire il venerdì pomeriggio o sabato mattina per goderci almeno due giorni di festa Ducati

In base alle adesioni potremmo organizzare un pranzo o una cena tutti insieme, sfilare in gruppo alla parata e partecipare alle varie attività del WDW!
Per l'acquisto dei biglietti e l'alloggio in zona ognuno provvederà da sé.
Chi è interessato indichi nel calendario i giorni in cui pensa di essere presente a Misano!
- Vinny
- Scrambler: Icon
Re: Delegazione Scrambleranti al WDW 22-24 luglio 2022
Noi tre da Treviso ci saremo di sicuro sabato 23 e domenica 24 luglio. Per chi viene appuntamento nell'area Scrambler.
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Torna a “Eventi Raduni e Itinerari”