8 Settembre: DOVE TUTTO E' COMINCIATO - terzo anno

Perchè le moto vanno usate!
Avatar utente
FranzDuka
STAFF Scrambleranti
Messaggi: 1252
Iscritto il: 11/10/2016, 23:58
Località: Firenze
Scrambler: Desert Sled

8 Settembre: DOVE TUTTO E' COMINCIATO - terzo anno

Messaggioda FranzDuka » 13/08/2019, 18:08

7b142ef7-ad27-467b-9cc6-5c2bb3f943c0.jpg

Ok scrambleranti, ci siamo appena asciugati in spiaggia dall’acquata presa in occasione della Summer Fest di giugno, che le fervide menti che animano il forum più dinamico della rete hanno organizzato la terza edizione del raduno scrambler “Dove tutto è cominciato”, ovviamente in collaborazione col Ducati Factory Camp.

Save the date, come dicono quelli bravi: 8 settembre, ritrovo come sempre a Borgo Panigale dove alle 9 ci verranno offerti cornetti fumanti, caffè e bibite. E dove potrete usufruire di qualche sconto speciale su prodotti e accessori (pssst... dite a Giorgio che vi mando io).

Alle 10 partiremo per un classico giro su strade diverse, dove per statuto i rettilinei non possono essere più lunghi di 50 metri, e arriveremo sul passo della Raticosa dove ci attenderà lo staff Ducati con uno stand dedicato ai nuovi modelli della gamma che, udite udite, sarà possibile provare! E dove con 5 euro potrete farvi un aperitivo!

Dopodiché rientreremo in quel di Bologna, passando da un’altra strada ma sempre in linea con lo statuto, per raggiungere lo Scrambler Factory Food di via Stalingrado. Al prezzo politico di 18 (diciotto) euro avremo pizza, dolci e bevande. Ma soprattutto una compagnia variegata, simpatica e caciarona, animata da tanta passione.

Come sempre non è richiesta alcuna quota di partecipazione, ma solo l’iscrizione riempiendo il form qui sotto per poter gestire al meglio colazioni e pranzi.

Ah ultima raccomandazione: divulgate il verbo anche ad amici e parenti con qualsiasi tipo di moto, da noi i porti sono aperti e l’accoglienza è un dovere. Però occhio a non far arrivare troppe voci a Giove Pluvio, che sennò quello apre i rubinetti come da tradizione. Anche se noi siamo fedeli al nostro motto: GLI SCRAMBLERANTI NON SONO IDROSOLUBILI!

Vi aspettiamo!
Registrati al forum o fai il login per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
===========================================

Immagine
Avatar utente
nga
STAFF Scrambleranti
Messaggi: 1087
Iscritto il: 11/10/2016, 10:53
Località: Bologna
Scrambler: Icon

Re: 8 Settembre: DOVE TUTTO E' COMINCIATO - terzo anno

Messaggioda nga » 14/08/2019, 10:28

Se non sapete come iscrivervi, qui trovate la guida
viewtopic.php?f=13&t=1083





Mi raccomando, come sempre, nelle note dell'iscrizione indicate se ci siete all'aperitivo e se ci siete al pranzo così da fornire un numero di posti alle strutture (chalet e ristorante)

Grazie 😊
♪ "...dico quel che penso e faccio quello che dico, l'azione è importante siamo uomini troppo distratti da cose che riguardano vite e fantasmi futuri... Ma il futuro è toccare, mangiare, tossire, ammalarsi d'amore..." ♫

#SCRAMBLERANTI
Avatar utente
fabrizio.balegno
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/08/2019, 23:20

Re: 8 Settembre: DOVE TUTTO E' COMINCIATO - terzo anno

Messaggioda fabrizio.balegno » 22/08/2019, 23:23

Mi piacerebbe un sacco, ma partire da Torino con la trottola sono parecchi km di autostrada, se trovo un compagno d'avventura con o senza Scrambler vi raggiungo

Torna a “Eventi Raduni e Itinerari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti