Ciao da Vittorio

Chi siete? Da dove venite? Un fiorino! Prima di cominciare... scrivete qui!
Vittorione68
New Entry
Scrambler: Sixty2

Ciao da Vittorio

Messaggioda Vittorione68 » 22/02/2021, 19:41

Ciao a tutti,
mi chiamo Vittorio, 52 anni, e sono un felice possessore di una Scrambler SixtyTwo del 2016.
Mi è successa una cosa strana, mi si è fulminata la lampada del faro, ho portato la moto dal meccanico da cui mi servo ultimamente, per comodità visto che sta a due passi da casa dopo aver fatto tutti i tagliandi alla Ducati ma che tra andata e ritorno mi costa una giornata di ferie.
Il giorno dop il meccanico mi chiama dicendomi che il fare, mentre lo smontavano, è esploso tagliando un pezzo di polpastrello al ragazzo che ci stava lavorando, quindi faro inutilizzabile.
A questo punto l'odissea per trovare un faro anche a led compatibile, me ne hanno fato compare uno da 6 pollici e 3/4, ma è troppo piccolo e non si può montare, ora me ne hanno proposto un'altro da 7 pollici che con le sue staffe si dovrebbe riuscire a montare.
Nessuno di voi ha avuto la necessità di compare tutto il faro che vada bene alla moto senza dovere spender un patrimonio?
E' un mese e mezzo che la moto è ferma dal meccanico e sto cercando una soluzione che mi permetta di riportarla a casa.

Torna a “Presentazione Nuovi Utenti”