Staffe borse laterali

michele bacchilega
Scramblerante

Staffe borse laterali

Messaggioda michele bacchilega » 25/02/2018, 13:30

Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo per chiederci se qualcuno di voi può risolvere questo mio problema: ho comprato le borse givi 3D600 e sto cercando il kit staffe adatto per montarle sulla mia scrambler. Ho visto che alcuni le hanno montate (sono le stesse originali ducati semirigide da €700😵). Ducati vende solo il kit completo borse + attacchi altrimenti ti vende le staffe per le borse morbide ma ovviamente non vanno bene. Qualcuno sa aiutarmi a risolvere il problema?...offro ottima birra artigianale o un buon lambrusco in cambio oltre a un immenso grazie. Michele (Bologna)
Antonio5
Scramblerante D.O.C.
Scrambler: Classic

Re: Staffe borse laterali

Messaggioda Antonio5 » 26/02/2018, 11:48

Ciao Michele,
senti direttamente G.Visenzi Market. E' il negozio di proprietà della GIVI e vende anche on line.( GIVI = Gianni Visenzi )
www.visenzi-motomarket.it
Ciao
Antonio
=====================================================================================
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli !
michele bacchilega
Scramblerante

Messaggioda michele bacchilega » 27/02/2018, 17:31

ciao, sono un rivenditore givi io e la ditta commercializza queste borse in esclusiva per ducati. i telaietti vengono venduti a parte come ricambio al costo di euro 300 e inizialmente pensavo di farmeli poi, avendo un buono ducati da sfruttare, ho deciso di ordinarli. è assurdo che non vengano forniti da givi comunque
Antonio5
Scramblerante D.O.C.

Messaggioda Antonio5 » 28/02/2018, 18:10

michele bacchilega ha scritto:
27/02/2018, 17:31
ciao, sono un rivenditore givi io e la ditta commercializza queste borse in esclusiva per ducati. i telaietti vengono venduti a parte come ricambio al costo di euro 300 e inizialmente pensavo di farmeli poi, avendo un buono ducati da sfruttare, ho deciso di ordinarli. è assurdo che non vengano forniti da givi comunque
Scusa, non sapevo ! :P
=====================================================================================
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli !
il_kid
Scramblerante D.O.C.

Messaggioda il_kid » 05/04/2018, 8:53

ciao, io ho comprato in ducati le staffe che si ancorano al telaio al costo se non ricordo male di 20euro cad. e se continuo a ricordarmi bene potevo comprare anche solo i telaietti delle borse.
boh!

Torna a “Compro”