[FI + sped] Giacca + guanti riscaldati Keis taglia M

FranzDuka
STAFF Scrambleranti
Scrambler: Desert Sled

[FI + sped] Giacca + guanti riscaldati Keis taglia M

Messaggioda FranzDuka » 13/01/2021, 8:47

Causa taglia errata (e no, non sono ingrassato!) vendo giacca e guanti riscaldati, marca Keis, taglia M (taglia europea, non cinese), mai usati, indossati solo per fare le foto.

Giacca J103/X25:
Può essere usata sia come capo esterno (attenzione: NON è impermeabile) sia come sottogiacca. Ha una potenza massima riscaldante di 80W, regolabile con l'apposito regolatore di temperatura che fornisco IN OMAGGIO. Si collega tramite un cavetto che va collegato alla batteria della moto tramite pratici connettori a occhiello. Sulle maniche presenta una ulteriore connessione per i guanti riscaldati abbinabili . Tutti i cavetti sono facilmente riponibili nelle loro apposite tasche. Gli inserti riscaldanti sono su braccia, collo, petto e schiena, garantiscono un confort eccellente anche in viaggio verso Capo Nord o all'Elefantentreffen, e non c'è rischio di rimanere al freddo con le pile scariche in quanto sempre connessi alla batteria della moto.

Guanti X700:
Il palmo è in pelle, il dorso in tessuto con membrana traspirante impermeabile. La temperatura è indipendente e regolabile su tre livelli. Sono collegabili direttamente alla batteria della moto tramite un semplice cavetto a occhielli, oppure possono essere abbinati alla giacca tramite una pratica connessione presente sulle maniche.

Solo per voi che non sospendete l'assicurazione e che usate la moto anche in Antartide, tutto a 180 euro spese di spedizione comprese

keis DSC03738.JPG
keis DSC03739.JPG
keis DSC03743.JPG
keis DSC03750.JPG
keis DSC03752.JPG
keis GUANTI_CON-REGOLATORE_INCORPORATO-2-LR.jpg
keis IMG-3130.JPG
Registrati al forum o fai il login per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
===========================================

Immagine
Wally95
Scramblerante D.O.C.
Scrambler: Classic

Re: [FI + sped] Giacca + guanti riscaldati Keis taglia M

Messaggioda Wally95 » 22/01/2021, 20:24

Potrei sapere il modello di giacca e guanti? Grazie

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

FranzDuka
STAFF Scrambleranti
Scrambler: Desert Sled

Re: [FI + sped] Giacca + guanti riscaldati Keis taglia M

Messaggioda FranzDuka » 23/01/2021, 18:58

Wally95 ha scritto:
22/01/2021, 20:24
Potrei sapere il modello di giacca e guanti? Grazie

Certo, anzi ora lo aggiungo nel testo dell'annuncio

Giacca: J103/X25
Guanti: X700

Te l'ho scritto anche in pvt, ma per completezza di informazione aggiungo anche qui che della giacca ho la scatola originale, dei guanti ho la custodia originale per riporli insieme ai cavi, ma non la scatola.
===========================================

Immagine

Torna a “Vendo”