Tinypic
- HyperMacs
- Messaggi: 937
- Iscritto il: 19/10/2016, 22:20
- Località: tra la Raticosa e il Giogo
- Scrambler: Altra moto
Re: Tinypic
Tinypic è un host per caricare le immagini.
Può capitare che se l'immagine è un po' datata tinypic la rimuova.
In questo caso vedi quellicona fastidiosa...
Questo forum utilizza un sistema per caricare le immagini, per cui gli host esterni non sono necessari.
viewtopic.php?f=14&t=34&meta=Guida-allu ... i&p=51#p51
-
- Messaggi: 101
- Iscritto il: 10/06/2017, 22:30
- Località: FERRARA
- Scrambler: Classic
Re: Tinypic
Grazie, quindi niente recupero foto immagino, peccato.
-
- Messaggi: 101
- Iscritto il: 10/06/2017, 22:30
- Località: FERRARA
- Scrambler: Classic
Re: Tinypic
Perdonate la mia ignoranza in materia, ma se questo host per caricare immagini ha tale caratteristica, e non consente di visionare il forum nel contesto delle discussioni, non sarebbe meglio non utilizzarlo.
Ciao spero a presto.
Ciao spero a presto.
- HyperMacs
- Messaggi: 937
- Iscritto il: 19/10/2016, 22:20
- Località: tra la Raticosa e il Giogo
- Scrambler: Altra moto
Re: Tinypic
Ovviamente...
Il fatto è che alcuni servizi di hosting web danno a disposizione uno spazio limitato, per cui è possibile caricare un forum come questo, ma non è possibile caricare immagini.
Per cui in questi casi è molto utile appoggiarsi a questo tipo di servizi.
Detto questo, se non ricordo male inizialmente abbiamo utilizzato anche noi questo tipo di approcio e solo in un secondo tempo abbiamo allargato lo spazio per cui abbiamo dato possibilità agli utenti di caricare le immagini, proprio per non incorrere in questo tipo di problemi. Inoltre alcuni utenti utilizzano questo metodo dalla notte dei tempi e continuano a farlo anche qui.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti