Una nuova categoria di motociclisti: i GOPROISTI!

Qui si parla di tutto tranne che di Scrambler!
FranzDuka
STAFF Scrambleranti
Scrambler: Desert Sled

Una nuova categoria di motociclisti: i GOPROISTI!

Messaggioda FranzDuka » 06/02/2020, 13:35

Action cam, un gadget ormai irrinunciabile, per tutti i campioni e i registi (mancati) che da un po' di tempo imperversano sui social :lol:

Immagine
===========================================

Immagine
Jabba61
STAFF Scrambleranti

Re: Una nuova categoria di motociclisti: i GOPROISTI!

Messaggioda Jabba61 » 08/02/2020, 8:50

categoria a cui non appartengo ( si vede che non sono ne un campione ne un regista ) ahahah
STRENZ E CUL E DAI DE GAS!!!
slowthrottle
Scramblerante
Scrambler: Icon

Messaggioda slowthrottle » 08/02/2020, 12:29

Anch'io passerei a sto giro. Non ho nulla contro la tecnologia (dopotutto sarei un informatico) ma questa necessità di rappresentarsi continuamente in pubblico mi sfugge. Vai al ristorante e fotografi il cibo, esci la sera e ti fotografi davanti allo specchio mentre ti prepari, fai i pancake la domenica mattina e ti fotografi in pigiama coi pancake medesimi. Abominio.

Ai miei tempi c'era la pellicola da 35 mm. La foto si studiava a lungo (anche per non sprecare pellicola), rigorosamente con esposimetro manuale, e dopo un viaggio c'era pure la sottile aspettativa dell'attesa che il materiale uscisse dal laboratorio fotografico.
Un'intera motovaligia era riservata alla sola attrezzatura fotografica, corpo macchina, un 50 mm, un grandangolo e uno zoom, contenitori per le pellicole e cartine per pulire le lenti.

Questa facilità, questo tutto a buon mercato, questa ingordigia banalizzano e sviliscono la bellezza dei nostri momenti felici. Anatema. ( :mrgreen: )
(ma poi: non vi sentite un po' pirla aggiro onusti di action cam collocate in ogni dove?) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...la cosa più brutta quando morirò sarà che la mia compagna venderà tutti gli accessori della mia moto al prezzo che lei crede io li abbia pagati.
maxime
FranzDuka
STAFF Scrambleranti
Scrambler: Desert Sled

Messaggioda FranzDuka » 08/02/2020, 16:12

slowthrottle ha scritto:
08/02/2020, 12:29
...ma questa necessità di rappresentarsi continuamente in pubblico mi sfugge. Vai al ristorante e fotografi il cibo, ... Ai miei tempi c'era la pellicola da 35 mm. La foto si studiava a lungo (anche per non sprecare pellicola), ... questa ingordigia banalizzano e sviliscono la bellezza dei nostri momenti felici. ...(ma poi: non vi sentite un po' pirla aggiro onusti di action cam collocate in ogni dove?) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:D :D :D
Oh comunque per montare 'sta roba c'ho fatto le 2 di notte :mrgreen:
(domani si replica in cerca di una strada che arrivi a un castello diroccato, però la cam la lascio a casa) ;)

https://www.youtube.com/watch?v=i8lk3z7yAPc
===========================================

Immagine
slowthrottle
Scramblerante
Scrambler: Icon

Messaggioda slowthrottle » 08/02/2020, 20:36

FranzDuka ha scritto:
08/02/2020, 16:12

Oh comunque per montare 'sta roba c'ho fatto le 2 di notte :mrgreen:
(domani si replica in cerca di una strada che arrivi a un castello diroccato, però la cam la lascio a casa) ;)

https://www.youtube.com/watch?v=i8lk3z7yAPc
...ma piove costaggiù ? Oh bada !
...la cosa più brutta quando morirò sarà che la mia compagna venderà tutti gli accessori della mia moto al prezzo che lei crede io li abbia pagati.
maxime
Jabba61
STAFF Scrambleranti

Messaggioda Jabba61 » 09/02/2020, 9:36

slowthrottle ha scritto:
08/02/2020, 12:29
Anch'io passerei a sto giro. Non ho nulla contro la tecnologia (dopotutto sarei un informatico) ma questa necessità di rappresentarsi continuamente in pubblico mi sfugge. Vai al ristorante e fotografi il cibo, esci la sera e ti fotografi davanti allo specchio mentre ti prepari, fai i pancake la domenica mattina e ti fotografi in pigiama coi pancake medesimi. Abominio.

Ai miei tempi c'era la pellicola da 35 mm. La foto si studiava a lungo (anche per non sprecare pellicola), rigorosamente con esposimetro manuale, e dopo un viaggio c'era pure la sottile aspettativa dell'attesa che il materiale uscisse dal laboratorio fotografico.
Un'intera motovaligia era riservata alla sola attrezzatura fotografica, corpo macchina, un 50 mm, un grandangolo e uno zoom, contenitori per le pellicole e cartine per pulire le lenti.

Questa facilità, questo tutto a buon mercato, questa ingordigia banalizzano e sviliscono la bellezza dei nostri momenti felici. Anatema. ( :mrgreen: )
(ma poi: non vi sentite un po' pirla aggiro onusti di action cam collocate in ogni dove?) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PAROLE SACROSANTE LE TUE
STRENZ E CUL E DAI DE GAS!!!

Torna a “Off Topic”