APPUNTI DI VIAGGIO

Qui si parla di tutto tranne che di Scrambler!
HyperMacs
Scramblerante D.O.C.G.
Scrambler: Altra moto

Re: APPUNTI DI VIAGGIO

Messaggioda HyperMacs » 12/10/2020, 9:45

docpate ha scritto:
11/10/2020, 16:36
Ciao...domandona...poichè sono neo possessore di una urban volevo sapere qual è la maggior distanza percorsa in un giorno che avete fatto....ovvero, se mi metto in sella con borse, moglie ecc fin dove posso arrivare senza che il motore fonda?
Grazie a chi avrà la gentilezza di rispondere.....
Se il motore di uno scrambler fondesse dopo un giorno di viaggio sarebbe tantissima roba...
Non ho fatto dei gran viaggi con lo scrambler il mio record personale si assesta attorno ai 450 km in un giorno.
In questo forum c'è chi di km ne ha macinati parecchi vedi nga per non fare nomi.
Se te la cavi con l'inglese, consiglio una lettura di questo sito\blog https://35000miles.com
Bisogna costruire mattoni per essere solidi come il cemento armato. cit. Trapattoni
docpate
Scramblerante
Scrambler: Urban Enduro

Messaggioda docpate » 14/10/2020, 11:17

Grazie Hyper!!!!
FranzDuka
STAFF Scrambleranti
Scrambler: Desert Sled

Messaggioda FranzDuka » oggi, 8:40

Anche fuori stagione viaggiare in moto garantisce soddisfazioni. Soprattutto se ci si muove mooolto lentamente in quella terra meravigiosa che è il Salento.
Qui un report coast to coast, o meglio ancora "Dall'Alba al Tramonto" ;)

Immagine

Immagine

Dall’alba al tramonto
Proprio da una delle iniziative del Moto Club ci balena l’idea di andare a vedere l’alba, la prima d’Italia, dal punto più a est della penisola, a Punta Palacìa. Controllo dell’orario previsto per quel giorno, levataccia, e via ancora al buio verso Otranto lungo la sp48 dritta come la corda di una chitarra, e poi giù per qualche chilometro sulla sp87 mentre la luce si sta facendo largo tra le tenebre. Parcheggiata la moto si scende a piedi verso il faro, ora che i colori cominciano a farsi caldi, e al di là dell’orizzonte si delineano i monti dell’Albania.
(continua)
===========================================

Immagine

Torna a “Off Topic”