Moto elettriche, istruzioni per l'uso

Qui si parla di tutto tranne che di Scrambler!
FranzDuka
STAFF Scrambleranti
Scrambler: Desert Sled

Moto elettriche, istruzioni per l'uso

Messaggioda FranzDuka » 09/10/2019, 8:46

Ma voi le avete mai provate? Perché secondo me appena risolvono il problema dei tempi di ricarica ci sarà da divertirsi.
Se avete voglia qui ci sono un po' di considerazioni su questo nuovo mondo tutto da esplorare.
Boh, staremo a vedere (disse l'orbo!)

DSC05859.JPG
Registrati al forum o fai il login per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
===========================================

Immagine
EL MORO
Scramblerante Pro
Scrambler: Icon

Re: Moto elettriche, istruzioni per l'uso

Messaggioda EL MORO » 09/10/2019, 9:03

Io ho provato una pitbike elettrica in pista, è stato un godimento anche se a confronto della pitbike a scoppio era molto più pesante e quindi meno maneggevole.
Quando la carica durerà di più, probabilmente avranno inventato anche delle batterie più leggere e anche i motori saranno evoluti in meglio... credo non manchino tanti anni perché sopratutto tra le auto le grandi case stanno investendo tantissimo e quindi il passaggio alle moto di tali tecnologie sarà una conseguenza... Piaccia o no sarà comunque il futuro
Antonio5
Scramblerante D.O.C.
Scrambler: Classic

Messaggioda Antonio5 » 14/10/2019, 10:01

Ci sarà da risolvere il problema della silenziosità. Con rumore quasi assente diventano mezzi molto pericolosi soprattutto per i pedoni. Questo problema si è riscontrato anche nelle auto elettriche dove di sta pensando di aggiungere il sound.
Nelle moto a mio avviso il pericolo è superiore...anche per il pilota.
=====================================================================================
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli !
EL MORO
Scramblerante Pro
Scrambler: Icon

Messaggioda EL MORO » 14/10/2019, 13:48

Antonio5 ha scritto:
14/10/2019, 10:01
Ci sarà da risolvere il problema della silenziosità. Con rumore quasi assente diventano mezzi molto pericolosi soprattutto per i pedoni. Questo problema si è riscontrato anche nelle auto elettriche dove di sta pensando di aggiungere il sound.
Nelle moto a mio avviso il pericolo è superiore...anche per il pilota.
Condivido il pensiero

Torna a “Off Topic”