Nuovo modello Scrambler per il 10 marzo

Perchè le moto vanno usate!
ScrIt
Scramblerante
Scrambler: Desert Sled

Nuovo modello Scrambler per il 10 marzo

Messaggioda ScrIt » 08/03/2021, 23:42

Ciao a tutti, qualcuno ha notizie in anteprima sul nuovo modello che presenteranno dopodomani? Si dice sia una nuova off-road, forse basata sulla DesertX
HyperMacs
Scramblerante D.O.C.G.
Scrambler: Altra moto

Re: Nuovo modello Scrambler per il 10 marzo

Messaggioda HyperMacs » 09/03/2021, 20:07

News non ne ho, ma immagino che o si tratta di una versione stradale di queste
125CA09D-FC70-45DC-BD68-88D6CF13ACD6.jpeg
O si tratta di uno dei due modelli presentati ad eicma...
Registrati al forum o fai il login per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bisogna costruire mattoni per essere solidi come il cemento armato. cit. Trapattoni
slowthrottle
Scramblerante
Scrambler: Icon

Messaggioda slowthrottle » 11/03/2021, 9:00

...una sled con nuova livrea (orrenda, a mio giudizio) in "edizione limitata" brandizzata con una marca di abbigliamento. Non si sono affaticati molto. Delusione.
...la cosa più brutta quando morirò sarà che la mia compagna venderà tutti gli accessori della mia moto al prezzo che lei crede io li abbia pagati.
maxime
HyperMacs
Scramblerante D.O.C.G.
Scrambler: Altra moto

Messaggioda HyperMacs » 11/03/2021, 11:40

slowthrottle ha scritto:
11/03/2021, 9:00
...una sled con nuova livrea (orrenda, a mio giudizio) in "edizione limitata" brandizzata con una marca di abbigliamento. Non si sono affaticati molto. Delusione.
Quoto sulla delusione... Sull'orrendo non mi sbilancio perchè ho fatto la mia hyper nera con telaio rosso (come altre delle ducati che ho avuto) :D :lol:
Bisogna costruire mattoni per essere solidi come il cemento armato. cit. Trapattoni
slowthrottle
Scramblerante

Messaggioda slowthrottle » 11/03/2021, 13:39

...il nero con rosso sarebbe OK. Non mi piacciono le "decorazioni" e in generale aborro le versioni speciali con loghi e colori di marchi non motoclistici. A quando la "Scrambler 80 WC NET" ?
...la cosa più brutta quando morirò sarà che la mia compagna venderà tutti gli accessori della mia moto al prezzo che lei crede io li abbia pagati.
maxime
ScrIt
Scramblerante

Messaggioda ScrIt » 11/03/2021, 15:34

HyperMacs ha scritto:
11/03/2021, 11:40
slowthrottle ha scritto:
11/03/2021, 9:00
Quoto sulla delusione... Sull'orrendo non mi sbilancio perchè ho fatto la mia hyper nera con telaio rosso (come altre delle ducati che ho avuto) :D :lol:
E questa dovrebbe essere la replica della DS che ha vinto la Mint 400? ... a mio avviso, se proprio devi fare solo marketing e risparmiare senza migliorare le sospensioni, almeno montaci una Termignoni alta nera omologata, un ammortizzatore di sterzo (credo fosse il rotativo di Scott, ma anche un rotativo Ohlins andava bene), due paramani e due tabelle... mi sembra il minimo per farla "somigliare" alla moto da gara pur mantenendola nei limiti di legge per la circolazione su strada.. che senso ha fare una replica in edizione limitata con solo la grafica?

Peraltro, il colore mi piace... anche la mia DS è nero opaco e rosso lucido :D
Orli
Scramblerante D.O.C.

Messaggioda Orli » 11/03/2021, 20:05

A questo punto ci manca la motoslitta e la moto d'acqua e ci sono tutte.... Mi ricordo un amico che con il mitico bultaco li fece tutti i passaggi😂😂😂😂😂😂
FranzDuka
STAFF Scrambleranti

Messaggioda FranzDuka » 12/03/2021, 10:35

Ok, una monocilindrica da 150 kg non la volete/potete fare, me ne farò una ragione. Ma una ruota da 21" lì davanti ce la vogliamo mettere? Uno scarico alto che non affoghi nel primo guado? Dei paramani di serie per non farsi massacrare le mani da rovi e rami? Un cupolino che consenta un rientro comodo dopo una giornata a ruzzare tra i sassi?

Scrambler-Desert-Sled-Fasthouse-360-Right-Side.png
Registrati al forum o fai il login per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
===========================================

Immagine

Torna a “Eventi Raduni e Itinerari”