IL KIT DI GIUSEPPE STARACE - NON ADATTO AI DEBOLI DI CUORE!!!

Motore, Ciclistica, Scarichi... insomma quello che muove la Scrambler!
star.ace
Scramblerante
Scrambler: Icon

Re: IL KIT DI GIUSEPPE STARACE - NON ADATTO AI DEBOLI DI CUORE!!!

Messaggioda star.ace » 09/03/2021, 11:54

Gorgonzalo ha scritto:
07/03/2021, 22:53
Buonasera ragazzi.
Volevo compartire la mia esperienza con voi.
Mi chiamo Gonzalo ed a settembre dell’anno passato ho acquistato una Icon del 2016. Abito a Saturnia in provincia di Grosseto (per chi non conosce la zona, è collinare con saliscendi, curve e tornanti sia lenti che veloci), e mi trovavo sempre con quel fastidioso effetto on/off finché ho sentito di questo kit starace.
Ho contattato Giuseppe in privato; ho ordinato il kit S+ (quello base più i nuovi supporti filtro aria), ed il comando gas rapido. Montati ieri e non posso che confermare tutto quanto è stato detto in precedenza.
Già avviando il motore si sente che la voce è cambiata notevolmente. Il suono è più corposo, più pieno, più “gutturale”.
Inizialmente bisogna andarci piano con il comando gas nuovo, soprattutto per uno come me che era abituato a quello progressivo. La risposta è immediata e senz’altro migliora la postura della mano ed il polso durante la guida. Adesso si fa lesto ad arrivare al limitatore.
L’effetto on/off è sostanzialmente sparito. Metto la terza e non devo più scalare durante le curve lente.
BELLO!!! BELLO!!! BELLO!!!
Per il montaggio non ho avuto difficoltà (facendo il cuoco la pazienza e manualità non mi mancano), e poi il link guida è molto chiaro. Ho avuto qualche dubbio riguardo al montaggio dei supporti filtro ma Giuseppe via whatsapp mi ha spiegato tutto anche con delle fotografie. In tutto ci ho messo 90 minuti ma con tutta la calma del mondo.
GRAZIE GIUSEPPE!!!
ottimo, grazie ancora!
rainbowsix
Scramblerante

Re: IL KIT DI GIUSEPPE STARACE - NON ADATTO AI DEBOLI DI CUORE!!!

Messaggioda rainbowsix » 30/03/2021, 9:22

Giuseppe ti ho inviato una mail.

8-)

Torna a “Tecnica”