IL KIT DI GIUSEPPE STARACE - NON ADATTO AI DEBOLI DI CUORE!!!

Motore, Ciclistica, Scarichi... insomma quello che muove la Scrambler!
FaFrankie
Scramblerante

Re: IL KIT DI GIUSEPPE STARACE - NON ADATTO AI DEBOLI DI CUORE!!!

Messaggioda FaFrankie » 08/02/2021, 15:12

star.ace ha scritto:
FaFrankie ha scritto:
07/02/2021, 21:16
Salve raga, sono Fabrizio e scrivo dalla provincia di Salerno, il mio sogno è quello di acquistare una Ducati scrambler, e a breve si avvererà con l’acquisto di una icon dark. Premetto che non capisco nulla di motori, anche se è da un po’ che mi sto documento in merito. Chiedo al gruppo e a Giuseppe Starace, quale è la differenza tra il kit base, S e R. Pur leggendo l’intera discussione non ho ben capito la differenza. Poi chiedo se è possibile installare il kit già prima del tagliando dei 1000 Km.
Spero quanto prima di mostrarvi la mia icon dark

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao,
puoi montare i kit aspirazione ed eventualmente anche il comando gas a profilo standard anche a moto nuova, basta rispettare la procedura di rodaggio

ci sono vari step di kit in base alle performance volute e al tuo budget:

kit base e gas
kit S o S+ e gas
kit R e gas

il kit base è stato il primo step che ho fatto, modifica semplice ed immediatamente avvertibile

il kit S è stato uno step successivo che amplifica la resa del primo con l'aggiunta di maggiore coppia ai bassi
in abbinamento a gas standard è la modifica che consiglio e ritengo già definitiva

il kit R è lo step finale per chi vuole il top - puoi sempre farlo successivamente alle prime modifiche
Grazie Giuseppe, appena mi sarà consegnata la mia icon dark ti contatterò per l’ordine del kit R.
In pausa pranzo stavo vedendo altre modifiche da apportare dopo il kit R. Credo che l’ordine sia: manubrio della full throttle, kitR , il mono ( sono indeciso se olhins o mupo gt1) e poi rimappare ( non so se con upmap o con xecu user), ovviamente la rimappatura è in funzione del tipo di scarico, poi deciderò se tenere lo scarico di serie (dipende se mi soddisferà il sound dopo le prime modifiche ) oppure optare per uno scarico mivv Delta race con la doppia omologazione.
Opinioni in merito ?
Ps: questa è la mia prima moto , il sogno di una vita, mi faccio questo regalo con i primissimi soldi guadagnati post laurea.
Spero di condividere quanto prima le foto

FranzDuka
STAFF Scrambleranti
Scrambler: Desert Sled

Messaggioda FranzDuka » 08/02/2021, 20:48

FaFrankie ha scritto:
08/02/2021, 15:12
Ps: questa è la mia prima moto , il sogno di una vita, mi faccio questo regalo con i primissimi soldi guadagnati post laurea.
E niente, non c'entra nulla col thread, ma sarà l'età, sarà il periodo, ma mi sento di mandare un grande lampeggio a Frankie.
===========================================

Immagine
FaFrankie
Scramblerante

Messaggioda FaFrankie » 08/02/2021, 21:59

FranzDuka ha scritto:
FaFrankie ha scritto:
08/02/2021, 15:12
E niente, non c'entra nulla col thread, ma sarà l'età, sarà il periodo, ma mi sento di mandare un grande lampeggio a Frankie.
ImmagineImmagine

tugius
New Entry

Messaggioda tugius » 13/02/2021, 23:01

Buonasera, ma dove trovo i kit in vendita e quali sono i prezzi? per la Desert sled è consigliato o no? grazie
star.ace
Scramblerante
Scrambler: Icon

Messaggioda star.ace » 14/02/2021, 20:12

tugius ha scritto:
13/02/2021, 23:01
Buonasera, ma dove trovo i kit in vendita e quali sono i prezzi? per la Desert sled è consigliato o no? grazie
per prezzi contattami in privato - è consigliato anche per la desert (chiedi a chi lo monta ;-) )
generoso
Scramblerante

Messaggioda generoso » 15/02/2021, 19:48

Io volevo invece sapere dove è possibile acquistare i kit e se era facile installarli da solo.
Ho contattato star.ace in privato ma il messaggio è sempre in "uscita", probabilmente perchè sono nuovo del forum e ho all'attivo solo il messaggio di presentazione...non saprei.
FranzDuka
STAFF Scrambleranti

Messaggioda FranzDuka » 16/02/2021, 20:44

generoso ha scritto:
15/02/2021, 19:48
Ho contattato star.ace in privato ma il messaggio è sempre in "uscita", probabilmente perchè sono nuovo del forum e ho all'attivo solo il messaggio di presentazione...non saprei.
No, è solo che lo vedi "in uscita" fino a che non lo legge, ci sta che magari uno controlla ogni tanto. Abbi fede, in genere Giuseppe risponde.
===========================================

Immagine
Ricpal
Scramblerante

Messaggioda Ricpal » 17/02/2021, 7:24

Salve a tutti, sono Riccardo e ho acquistato una Nighshift; ce l'ho purtroppo in garage e spero di accenderla in Aprile (lavoro all'estero).
Domando a voi esperti se l'effetto on off sarà uguale alle altre scrambler o magari con l'elettronica recente avranno fatto dei miglioramenti?
C'è un kit in particolare per questa moto?
Grazie e saluti
star.ace
Scramblerante

Messaggioda star.ace » 18/02/2021, 19:03

Ricpal ha scritto:
17/02/2021, 7:24
Salve a tutti, sono Riccardo e ho acquistato una Nighshift; ce l'ho purtroppo in garage e spero di accenderla in Aprile (lavoro all'estero).
Domando a voi esperti se l'effetto on off sarà uguale alle altre scrambler o magari con l'elettronica recente avranno fatto dei miglioramenti?
C'è un kit in particolare per questa moto?
Grazie e saluti
I kit vanno bene anche per la nighshift - non so se avrà problemi di on off ma sicuramente il kit aumenterà globalmente le prestazioni come per le versioni precedenti visto che il sistema di aspirazione è identico a tutte le versioni precedenti

Torna a “Tecnica”