IL KIT DI GIUSEPPE STARACE - NON ADATTO AI DEBOLI DI CUORE!!!

Motore, Ciclistica, Scarichi... insomma quello che muove la Scrambler!
star.ace
Scramblerante
Scrambler: Icon

Re: IL KIT DI GIUSEPPE STARACE - NON ADATTO AI DEBOLI DI CUORE!!!

Messaggioda star.ace » 24/11/2019, 20:45

gianluca1966 ha scritto:
23/11/2019, 18:51
ciao, oggi ho montato il kit anche io, però non ho avuto tempo di fare un giro.
Ho la sled del 2019 ed ho una domanda in merito al posizionamento del filtro con l'air box di Giuseppe.
L'air box originale ha fissato una specie di cono (pezzo con etichetta 2) che sostiene il fitro, vedi esploso al link https://www.ricambi-ducati.it/ducati-mo ... 1226/0/339
il cono è fissato all'air box con una vite (pezzo con etichetta 1 al link di sopra)
L'air box di Giuseppe non mi sembra abbia un alloggiamento per la vite di cui sopra. Quindi non ho montato il cono, per cui il filtro non poggia su nulla che lo sostenga da sotto
Ho montato il filtro incastrando le alette della parte superiore nelle apposite riseghe senza il cono e la parte di appoggio.

Ho toppato il montaggio?
Il cono andava fissato con la vite in un modo che non ho capito?

Qualcuno ha già fatto qualcosa del genere?

grazie, ciao
GIanluca
non capisco perchè domandi qui. Il kit è un mio prodotto, oltre il fatto che hai tutti i miei contatti, telefono compreso. Forse se chiedi al diretto interessato ottieni la risposta che cerchi - cmq il sistema di fissaggio del filtro di serie della desert 2019 non si utilizza. E' sostituito dal sistema presente con il kit R

G
gianluca1966
Scramblerante
Scrambler: Desert Sled

Messaggioda gianluca1966 » 25/11/2019, 21:40

Grazie per la dritta, ti scriverò in privato
FranzDuka
STAFF Scrambleranti

Messaggioda FranzDuka » 26/11/2019, 9:10

star.ace ha scritto:
24/11/2019, 20:45
gianluca1966 ha scritto:
23/11/2019, 18:51
Il cono andava fissato con la vite in un modo che non ho capito?
non capisco perchè domandi qui. Il kit è un mio prodotto, oltre il fatto che hai tutti i miei contatti, telefono compreso.
Beh Giuseppe, magari ha pensato, giustamente secondo me, che potesse essere un'informazione di interesse comune da condividere con tutti, non sono pochi quelli che hanno il tuo kit ;)
===========================================

Immagine
nga
STAFF Scrambleranti

Messaggioda nga » 27/11/2019, 4:35

gianluca1966 ha scritto:
25/11/2019, 21:40
Giusto l'appunto di Franz.

Gianluca hai fatto bene a scrivere pubblicamente e Giuseppe, p.f, rispondi pubblicamente visto che anche altri avranno vantaggio da queste Info sul montaggio. Grazie
♪ "...dico quel che penso e faccio quello che dico, l'azione è importante siamo uomini troppo distratti da cose che riguardano vite e fantasmi futuri... Ma il futuro è toccare, mangiare, tossire, ammalarsi d'amore..." ♫

#SCRAMBLERANTI
star.ace
Scramblerante

Messaggioda star.ace » 27/11/2019, 12:19

nga ha scritto:
27/11/2019, 4:35
gianluca1966 ha scritto:

Gianluca hai fatto bene a scrivere pubblicamente e Giuseppe, p.f, rispondi pubblicamente visto che anche altri avranno vantaggio da queste Info sul montaggio. Grazie
Giuseppe risponde - a breve le foto del passaggio "incriminato". Ribadisco che si fa prima a chiamarmi, visto che do sempre supporto telefonico come possono testimoniare tutti;-)

Gianluca, dopo l'avviso mi ha chiamato è la cosa è stata risolta in due secondi.
gianluca1966
Scramblerante

Messaggioda gianluca1966 » 27/11/2019, 16:56

Confermo, stamattina ho avuto del tempo a disposizione e con una telefonata a Giuseppe ho risolto i i miei dubbi e montato il tutto.
In pratica il filtro, grazie al supporto fornito da Giuseppe con l'Air box, non necessita del supporto originale. Si inserisce nell'apposito gradino ed è fatta.
Ciao Gianluca
FranzDuka
STAFF Scrambleranti

Messaggioda FranzDuka » 28/11/2019, 18:33

Ottimo, grazie!
===========================================

Immagine
nga
STAFF Scrambleranti

Messaggioda nga » 02/12/2019, 16:39

star.ace ha scritto:
27/11/2019, 12:19
nga ha scritto:
27/11/2019, 4:35
gianluca1966 ha scritto:

Giuseppe risponde - a breve le foto del passaggio "incriminato". Ribadisco che si fa prima a chiamarmi, visto che do sempre supporto telefonico come possono testimoniare tutti;-)

Gianluca, dopo l'avviso mi ha chiamato è la cosa è stata risolta in due secondi.
Ok, ma io ribadisco che è meglio che uno scrive qui e leggono tutti che non tutti che devono telefonare te per una risposta che potrebbero già trovare qui e risolvere in autonomia. D'altronde i forum funzionano così ;)
♪ "...dico quel che penso e faccio quello che dico, l'azione è importante siamo uomini troppo distratti da cose che riguardano vite e fantasmi futuri... Ma il futuro è toccare, mangiare, tossire, ammalarsi d'amore..." ♫

#SCRAMBLERANTI

Torna a “Tecnica”