Red Passion from Bologna
- Ottagono
- Scrambler: Classic
Re: Red Passion from Bologna
Concordo su YSS che monto anche io....
Ammo fantastico in rapporto qualità/prezzo! Viaggi bene, senza la minima sensazione di "rinculo" nemmeno sugli asfalti rovinati! Insomma, comfort di marcia e precisione di guida! Che era quello che cercavo!
Probabilmente come dice Nga, in pista le differenze con ammo più performanti la senti, ma per strada è veramente ottimo!!
Per quanto riguarda invece la moto è piacevolmente essenziale e tosta, mi piace anche il portatarga basso, ma non avrei tolto il parafango posteriore.... Ma de gustibus!
Ammo fantastico in rapporto qualità/prezzo! Viaggi bene, senza la minima sensazione di "rinculo" nemmeno sugli asfalti rovinati! Insomma, comfort di marcia e precisione di guida! Che era quello che cercavo!
Probabilmente come dice Nga, in pista le differenze con ammo più performanti la senti, ma per strada è veramente ottimo!!
Per quanto riguarda invece la moto è piacevolmente essenziale e tosta, mi piace anche il portatarga basso, ma non avrei tolto il parafango posteriore.... Ma de gustibus!
- Damax1617
- Scrambler: Icon
Interessante questo Yss scimmie in arrivo 

-
- nga
Grazie! Ti dico... in foto non rende l'"ignoranza"

Per il parafango posteriore: l'ho tenuta "con" per due anni poi l'anno scorso l'ho tolto e... cambia moto! conta che a me lo stile di Diavel e Brutale ha sempre fatto impazzire! L'idea che la moto finisca a metà ruota posteriore mi piace molto!
♪ "...dico quel che penso e faccio quello che dico, l'azione è importante siamo uomini troppo distratti da cose che riguardano vite e fantasmi futuri... Ma il futuro è toccare, mangiare, tossire, ammalarsi d'amore..." ♫
#SCRAMBLERANTI
#SCRAMBLERANTI
- Lizrael
- nga
Aggiungo qualche scatto di oggi...
Registrati al forum o fai il login per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
♪ "...dico quel che penso e faccio quello che dico, l'azione è importante siamo uomini troppo distratti da cose che riguardano vite e fantasmi futuri... Ma il futuro è toccare, mangiare, tossire, ammalarsi d'amore..." ♫
#SCRAMBLERANTI
#SCRAMBLERANTI
- Gianfi92
Ciao,
Vorrei rimuovere anche io il parafango posteriore: riusciresti a dirmi dove hai comprato il sottocoda della full throttle? Ho cercato in un sito di ricambi ma non riesco proprio a torvarlo