Tutte le Scrambler del forum QUI!

Le immagini delle nostre belle...
Avatar utente
nga
STAFF Scrambleranti
Messaggi: 1127
Iscritto il: 11/10/2016, 10:53
Località: Bologna
Scrambler: Icon

Tutte le Scrambler del forum QUI!

Messaggioda nga » 24/01/2017, 18:13

CLICCA QUI


...per chi se lo fosse perso! Quindi su! Mettete la foto della vostra belva nel vostro profilo!
♪ "...dico quel che penso e faccio quello che dico, l'azione è importante siamo uomini troppo distratti da cose che riguardano vite e fantasmi futuri... Ma il futuro è toccare, mangiare, tossire, ammalarsi d'amore..." ♫

#SCRAMBLERANTI
Avatar utente
HyperMacs
Scramblerante D.O.C.G.
Messaggi: 939
Iscritto il: 19/10/2016, 22:20
Località: tra la Raticosa e il Giogo
Scrambler: Altra moto

Re: Tutte le Scrambler del forum QUI!

Messaggioda HyperMacs » 19/10/2018, 10:29

Upgrade tecnico alla scrambler gallery... :o
La scrambler gallery è una paginetta su cui lo scramblerante può caricare la foto della propria bella. A cosa serve ? bhè intanto vedere tanti scrambler in una volta sola è sempre bello e crea benessere, come avete visto ad uno dei nostri raduni. Poi può essere comodo per chi ha voglia di vedere altri scrambler e magari trovare ispirazione per le prossime modifiche.

Ultimamente la scrambler gallery non funzionava proprio benissimo. L'effetto era un po' a gruviera. Il fatto di andare sul proprio profilo utente e impostare il campo "URL Foto del proprio Scrambler" per alcuni si è rivelta un'impresa un po' ostica. Altri ce l'hanno fatta, ma si sono affidati ad hosting esterni e dopo qualche tempo la foto è stata rimossa (maledetti host esterni!).
L'effetto finale era questo e non era proprio bellissimo
Cattura.PNG

Detto ciò... abbiamo rivisto un po' la cosa e adesso accedendo alla gallery sarà possibile caricare direttamante la foto sul nostro sito della vostra bella accedendo alle foto del vostro cell o del vostro pc/mac. Specifico che ovviamente la cosa non funziona se utilizzate tapatalk e che le foto saranno visibili solo dagli utenti registrati.

Potete aggiornare la foto in qualsiasi momento semplicemente caricandone un'altra e se necessario potete rimuoverla utilizzando l'apposito tasto.

Cattura1.PNG
Cattura3.png
Cattura4.png

Più facile a farsi che a dirsi!

Il campo "URL Foto del proprio Scrambler" è stato rimosso visto che non serve più.

Se anche voi come me siete scrambleranti incalliti, ma al momento avete un'altra moto, potete comunque caricare la foto che finirà in una sezione distinta.
Basta che abbiate valorizzato campo "Scrambler" con il valore "Altra moto" sul vostro profilo, da pannello di controllo utente e quando caricherete la foto finirà in mezzo alle altre...
Registrati al forum o fai il login per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bisogna costruire mattoni per essere solidi come il cemento armato. cit. Trapattoni
Curriculum: Monster 695, Monster S2R 1000, 848 SBK, Streetfighter 848, Scrambler Urban Enduro, Diavel 1198, Supersport 950 S, Hypermotard 950

Torna a “Galleria”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite