my Sixty2 - un altro anno di Land of Joy

Le immagini delle nostre belle...
Avatar utente
Viper75
Scramblerante
Messaggi: 59
Iscritto il: 19/01/2020, 16:57
Scrambler: Icon

Re: my Sixty2 - un altro anno di Land of Joy

Messaggioda Viper75 » 08/04/2020, 17:22

Anche io ho fatto un po' fatica, sostanzialmente l'ho tenuto il filtro in posizione e velocemente ho appoggiato il coperchio della scatola filtro in posizione.
Chiudendo tutto dovrebbe andare nella sua sede e bloccarsi, io ho avuto modo di provare la moto e va tutto bene.
Avatar utente
motoniko77
Scramblerante
Messaggi: 35
Iscritto il: 27/03/2019, 14:33
Località: Prov TO
Scrambler: Sixty2

Re: my Sixty2 - un altro anno di Land of Joy

Messaggioda motoniko77 » 08/04/2020, 17:41

Grazie Viper, speriamo sia come dici tu. A presto

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Never stop exploring
Avatar utente
Lorenzo749
Scramblerante
Messaggi: 48
Iscritto il: 07/03/2020, 16:07
Località: Jesi
Scrambler: Café Racer

Re: my Sixty2 - un altro anno di Land of Joy

Messaggioda Lorenzo749 » 08/04/2020, 18:09

È importante avere la griglia che protegge il regolatore di tensione?
Avatar utente
motoniko77
Scramblerante
Messaggi: 35
Iscritto il: 27/03/2019, 14:33
Località: Prov TO
Scrambler: Sixty2

Re: my Sixty2 - un altro anno di Land of Joy

Messaggioda motoniko77 » 08/04/2020, 18:50

Se non si fa sterrato, e io non lo faccio, allora non è essenziale. A me personalmente mi piaceva esteticamente.

Ciao

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Never stop exploring
Avatar utente
Lorenzo749
Scramblerante
Messaggi: 48
Iscritto il: 07/03/2020, 16:07
Località: Jesi
Scrambler: Café Racer

Re: my Sixty2 - un altro anno di Land of Joy

Messaggioda Lorenzo749 » 09/04/2020, 8:20

Grazie!
Avatar utente
motoniko77
Scramblerante
Messaggi: 35
Iscritto il: 27/03/2019, 14:33
Località: Prov TO
Scrambler: Sixty2

Re: my Sixty2 - un altro anno di Land of Joy

Messaggioda motoniko77 » 19/05/2020, 9:38

Dopo mesi di fermo, finalmente ieri ho avuto modo di testare il kit base di Starace.

Bene sulla mia Sixty2 si apprezza un sensibile miglioramento in termini di erogazione ed elasticità del motore. Per fare un esempio, adesso alle rotonde è possibile restare in terza e riprendere il motore senza scendere in seconda. Generalmente se si percorrono strade collinari, nei continui sali e scende si ricorre molto meno all'uso del cambio. Ciò a mio modo di vedere rende la guida più rilassante. Per ultimo, ma non come importanza, in accelerazione ho notato un erogazione più fluida e corposa. Insomma secondo me, questo kit, migliora di molto il carattere del motore 400.

Lamps!
Never stop exploring

Torna a “Galleria”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite